• Martha Rossi

IL TUO SUPER EROE PREFERITO TI DIRA' CHI SEI E COSA VUOI

Avete mai pensato in alcune occasioni vorrei essere un Super eroe?

Se la vostra risposta è si e se sapete anche dire che tipo di super eroe avete scelto, potete sicuramente capire cosa manca nella vostra vita e che persone vi piacerebbe essere o poter avere al vostro fianco.



Quando penso ad un super eroe mi viene in mente il mio preferito IRON MAN, intraprendente arrogante, ricco ma di buon cuore, intelligente e pieno di inventiva.

Molti lo considerano antipatico e saccente, forse lo è, ma è proprio questo suo essere così sopra le righe che lo rende ai miei occhi un uomo speciale.

Un po come quando pensi al Super Papà, io guardo mio padre e vedo un uomo speciale, che sa fare 1000 cose che ama mia madre come il primo giorno e che in ogni occasione diventa il mio super eroe risolvendo ogni problema.


Allo stesso modo quando penso all'uomo che vorrei al fianco nella mia vita, immagino un Tony Stark forse meno eccentrico, senza l'armatura, che mi sappia sorprendere e stupire, che mi affascini con la sua intelligenza che lo rende follemente bello ed irresistibile ai miei occhi, passionale ed intrigante, capace per amore delle persone che ama, di sacrificare se stesso.

In uno dei tanti film della Marvel con tanti super eroi presenti, dopo essere stato odiato per tutto il film per la sua arroganza e saccenza, stupisce con il colpo di scena finale in cui porta un dispositivo esplosivo lontano da tutti fuori dalla terra sacrificando la sua stessa vita.



IRON GIRL


Così analizzando il mio super eroe sono riuscita a capire cosa mi attrae nelle altre persone e cosa della loro personalità vorrei avere che in realtà non ho.

Personalmente vorrei essere una piccola Iron Girl, farebbe ridere l'armatura su una nanetta come me, per proteggermi da chi cerca di ferirmi e volare lontano quando hai più voglia di rimanere da solo. Allo stesso tempo mi piacerebbe trovare un uomo con queste caratteristiche perchè faccia sentire protetta, proprio io che sono una piccola Barbie camionista come direbbe qualche mio amico dopo avermi visto portare fino a 4 piano a piedi la mia super bicicletta.

Una Iron Girl che se ne frega di chi parla male e che grazie alla sua intelligenza ed intraprendenza riesce a farsi valere.

Quindi come rispondete alla domanda: Che super Eroe sei ?

Magari con la vostra risposta, potete ritrovare parti di voi in alcuni di loro e perchè no, ricercarle nelle persone che vorreste al fianco, l'importante però è rimanere sempre con i piedi per terra... non possiamo trovare una uomo che sappia volare, ma possiamo trovare un uomo che sappia volare con la fantasia rendendo la nostra vita bella come un film in cui tutti vissero felici e contenti.



53 visualizzazioni
  • MR PRODUCTION
    © Copyright MarthaRossi™ 2018